• info@aemmetorneria.it
  • +39 0331 537 298

The True Creativ Design: More

| Mercoledì, 28 Ottobre 2015 |
Written by 

Materiali

materiali materiali
Rate this item
(0 votes)

AEMME srl, per la realizzazione dei propri prodotti, si è da sempre adoperata nella ricerca di materiali di alta qualità.

 

Fondamentalmente per due motivi: in primis per assicurare al cliente un prodotto qualitativamente migliore e in secondo luogo, ma altrettanto importante, perché durante la lavorazione l’utilizzo di una lamiera di buona elasticità e resistenza è sicuramente un risparmio in termine di tempi di realizzazione e incidenza di scarto. Per questo motivo AEMME srl si rifornisce solamente da aziende qualificate dove, nella maggior parte dei casi, esiste un consolidato rapporto lavorativo da diversi anni.

.

La nostra azienda esegue lavorazioni in svariati materiali: Lamiera in ferro a profondo stampaggio (P04) fino a 3 mm di spessore. Acciaio Inox AISI 304 e AISI 316 da 0.5 a 2.5 mm di spessore. Alluminio fino a 5 mm di spessore. Oltre a Rame, Ottone e a lamiere satinate abbiamo esperienze nella lavorazione di leghe speciali come il Perallum.

Per tutte le nostre realizzazioni esiste la reperibilità della SCHEDA TECNICA DEL MATERIALE.

itemblogimg
image credit

"nel 1971, due giovanissimi artigiani, Carlo Amboldi e Sergio Morlacchi, decidono di fondare la Morlacchi & Amboldi snc, torneria in lastra."

La plasmatura si ottiene grazie ad un utensile di diverso materiale e grado di durezza (ottone, bronzo, ferro, plastica) in base al tipo di metallo lavorato e soprattutto grazie alla pressione impressa dall’operatore, in caso di tornio artigianale, o dalla macchina, in caso di tornio a controllo numerico CNC.

La differenza di qualità e la buona riuscita del lavoro è senza ombra di dubbio legata all’esperienza, alla tecnica e alla conoscenza dei materiali che caratterizza il tornitore in lastra.

Read 101 times Last modified on Lunedì, 22 Luglio 2019
Super User

Big fan of open source and ubuntu

Website: joomlabuff.com/

More in this category:

Progettazione su misura »

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Post popolari

Testimonials